Anche quest’anno parteciperemo ai diversi Pride, tra cui il Roma Pride del 15 giugno, cui parteciperemo con un carro
KinkyGirls e #Gay#Leather Club. Il giorno dopo il Roma Pride #festeggeremo con un grandioso Play #Party targato KinkyGirls, unico #evento#kinky e #BDSM solo per #donne (cis, #trans e #queer). Sono attese donne da tutta Italia
per #esprimersi e #divertirsi!
16 giugno dalle 19,30ingresso 10€
riservato a donne (cis, trans e queer). Dress Code Libero.
Non c’è #obbligo di #dresscode e sei assolutamente liberə di esprimere te stessə.
Presso Communia
Viale Dello Scalo S.Lorenzo, 33
RomaLocation che attrezzeremo per consentire i nostri giochi, con musica adeguata al mood della serata, professionalità, #accoglienza, consigli e #amicizia.
Un play party kinky-BDSM #separatista é un evento che permette di approfittare degli spazi e delle strutture messe a disposizione, per conoscere e, se si vuole, giocare la #sessualità non #convenzionale, provare #bondage, #waxing, #whipping e tanto altro, in un ambiente quanto più possibile protetto e fuori dallo sguardo maschile.
Durante l’evento non sarà possibile scattare foto o fare video, a tutela della #privacy. Chiedi a qualcuna dello staff, riconoscibile dal bracciale rainbow, per avere una foto ricordo.
Non verranno accettati comportamenti molesti, #sessisti o #violenti, l’uso di droghe o abuso di alcool.
Sarà possibile fumare unicamente all’esterno della struttura.KinkyGirls promuove l’assoluto #rispetto del #consenso in ogni ambito delle interazioni all’interno del #party: chiedi sempre a chi ti interessa se accetta la tua presenza e i tuoi desideri, chiedi anche il genere e i pronomi in cui si rispecchia.
Per qualunque dubbio e necessità rivolgiti alle persone dello Staff che riconoscerai dal braccialetto #rainbow.