Regolamento

Agli eventi KinkyGirls vigono regole assolute di rispetto, di consenso e di sicurezza, al fine di promuove tra le partecipanti una sessualità positiva, consapevole e rispettosa di se stesse e delle altre. Non sono pertanto tollerati comportamenti molesti, abusanti, violenti, intimidatori, discriminatori, né avances insistenti e indesiderate. Tutte le partecipanti sono invitate ad attenersi al seguente regolamento, che le stesse organizzatrici e collaboratrici si impegnano a rispettare e a fare rispettare. Eventuali violazioni potrebbero comportare l’immediato allontanamento, temporaneo o definitivo, dall’evento, senza alcun rimborso.

𝟭 – 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗼, 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮 𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗹𝗶𝗺𝗶𝘁𝗶.

Il mancato rispetto dei limiti esplicitati, delle pratiche concordate, del consenso previamente dato (che può essere revocato e/o rinegoziato in qualsiasi momento) e i comportamenti volti a intimidire, aggirare o manipolare la volontà delle partecipanti sono considerati un abuso e, in quanto tali, costituiscono una grave violazione del nostro codice etico. Prima di intraprendere qualsiasi pratica, assicurarsi che ciascuna play partner:

-Dia il consenso e accordi il permesso in maniera volontaria e consapevole -Sia a conoscenza dei limiti propri e altrui

-Sia maggiorenne

-Sia nel pieno delle proprie facoltà fisiche e mentali

Non è consentito intromettersi (neanche verbalmente) nel gioco altrui senza autorizzazione né interromperlo, arrecare disturbo o qualsivoglia disagio alle partecipanti.

𝟮 – 𝗜𝗻𝗰𝗼𝗹𝘂𝗺𝗶𝘁à 𝗽𝘀𝗶𝗰𝗼𝗳𝗶𝘀𝗶𝗰𝗮.

È altamente rischioso praticare BDSM in stato di coscienza alterata da alcol, droghe (anche legali), farmaci e sostanze psicotrope (che influenzino l’umore, la lucidità, la capacità di giudizio, la valutazione del rischio). Inoltre, il possesso e l’uso di droghe illegali è severamente vietato agli eventi KinkyGirls. Le partecipanti in evidente stato di ubriachezza o che vengano trovate in possesso di sostanze stupefacenti verranno immediatamente espulse.

𝟯 – 𝗥𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗶𝘃𝗮𝗰𝘆.

L’invasione e la violazione della privacy non sono tollerate. È proibito l’utilizzo di macchine fotografiche, di videocamere e di qualsiasi altro dispositivo che possa fare foto e video nella location dell’evento. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente a persone autorizzate, eventualmente disponibili per fare foto e riprese in un set dedicato. I telefoni cellulari, impostati su silenzioso, sono autorizzati soltanto per la reperibilità necessaria alle loro funzioni e fuori dall’area comune. Sono invece proibiti: le registrazioni audio e video, lo scatto di fotografie, la diffusione di contenuti e informazioni che potrebbero ledere la vita privata o qualunque altro aspetto relativo alla privacy delle partecipanti. Un uso improprio di questi dispositivi comporterà la loro consegna alle organizzatrici, che li restituiranno alle legittime proprietarie a serata conclusa. In caso di rifiuto, la partecipante sarà invitata ad allontanarsi dall’evento. Per ogni problema, domanda o necessità, rivolgersi allo Staff col braccialetto rainbow

Prossimi eventi

KinkyGirls Munch Punta Creativa

29 Maggio  2024 dalle ore 18.30

c/o Ninkasi

via Acireale, 22

Roma

KinkyGirls PlayParty Post PRIDE

16 Giugno  2024 dalle ore 19.30

c/o Communia

viale Scalo san Lorenzo

Roma

 

KinkCon

6-7 Luglio 2024

c/o Communia

via dello Scalo di San Lorenzo

Roma

Sei maggiorenne? Testi, immagini e argomenti di questo sito possono essere a carattere erotico, quindi l'ingresso è riservato agli adulti.